Golf cars - Veicoli omologati stradali

Golf car, Golfcar, Golf cars, Golfcars, Veicoli elettrici

Veicoli omologati stradali

Una vasta selezione di modelli targabili per chi deve percorrere con i golf cars anche tratti urbani
Golf car, Golfcar, Golf cars, Golfcars, Veicoli elettrici
GBO2+2 CGO: il golf car omologato per eccellenza, utilizzato da tantissime aziende nelle più svariate applicazioni come all’interno delle stazioni ferroviarie, negli aeroporti, nei porti. Un veicolo estremamente utile e pratico: una volta sperimentato lascia davvero poche possibilità per tornare indietro. La versatilità dei golf car omologati non conosce confini, questo modello permette di trasportare 4 persone oppure due persone con i loro bagagli oppure ancora qualunque materiale da lavoro. Con un semplice gesto si abbassa istantaneamente la seduta posteriore ed ecco il golf car adattarsi a qualunque esigenza. (Leggi tutto)
Golf car, Golfcar, Golf cars, Golfcars, Veicoli elettrici
WKRO2 P4: il pick up elettrico tra i golf cars omologati dotato di vano ribaltabile con una portata eccezionale: fino a ben 400 Kg. Un veicolo affidabile, potente ed ecologico. Il vano posteriore ribaltabile per facilitare lo scarico è disponibile con azionamento sia manuale che elettrico. Svolgere lavori pesanti e spostarsi grazie ai golf car omologati è oggi molto più economico. (Leggi tutto)
Golf car, Golfcar, Golf cars, Golfcars, Veicoli elettrici
GMO4+2 CGO: modello a sei posti con prestazioni eccezionali omologato per la circolazione su strada ed utilizzabile anche in configurazione quattro posti con vano posteriore per carico con portata fino a ben 150 kg. Tra i golf cars omologati è il più versatile e funzionale, in quanto offre la possibilità di trasportare sei persone oppure quattro persone più i loro bagagli o altro genere di materiale da lavoro sul retro, grazie ad una intelligente struttura posteriore la quale con un semplice gesto si abbassa e si trasforma in un pianale per carico con sponde laterali. Il golf car omologato pertanto si adatta a qualunque esigenza operativa. (Leggi tutto)
Golf car, Golfcar, Golf cars, Golfcars, Veicoli elettrici
WKRO3 P4: golf car omologato a quattro posti con vano posteriore porta bagagli con portata fino a 150 Kg. predisposto per trasportare anche qualunque tipo di merce. La sponda posteriore è apribile ed è un golf car ideale per tutte le strutture ricettive dedicate al turismo. (Leggi tutto)
Golf car, Golfcar, Golf cars, Golfcars, Veicoli elettrici
WKRO1 P2: con questo modello di golf car omologato è possibile trasportare carichi di bagagli e di merci con portata fino a 150 kg.: un servizio insostituibile per praticità ed efficienza. La sponda posteriore del vano di carico è apribile per facilitare il carico e lo scarico. (Leggi tutto)
Golf car, Golfcar, Golf cars, Golfcars, Veicoli elettrici
GMO4 SUP: golf car elegante omologato stradale per il trasporto di quattro persone. Per le aziende che desiderano risparmiare sui costi di gestione quando gli spazi sono tali da richiedere molto tempo per gli spostamenti. L'investimento nel costo di acquisto per questi modelli sarà recuperato mediamente prima che siano trascorsi sei mesi. (Leggi tutto)
Golf car, Golfcar, Golf cars, Golfcars, Veicoli elettrici
GBO2 SUP: abiti vicino al tuo campo da golf e desideri raggiungerlo con il golf car, oppure semplicemente desideri raggiungere una zona chiusa al traffico e vuoi spostarti in modo ecologico? Da oggi tutto questo è una realtà grazie ai modelli di golf cars omologati, affidabili, economici ed estremamente pratici. Abbattere l'inquinamento e lo stress della guida con l'automobile tradizionale a favore della serenità, della praticità e persino del divertimento associato al lavoro che si svolge, è oggi possibile. Chiedi a chi utilizza i golf car e conosci la loro esperienza. (Leggi tutto)

I golf car omologati Grand Italia


Tutti i modelli di golf cars sono disponibili nelle varianti motore sia in corrente continua che in corrente alternata, ultima generazione per quanto riguarda le prestazioni associate.

I nostri golf cars omologati si guidano già con la patente A oppure con la patente B o superiori, sono omologati come quadri cicli pesanti ed appartengono alla categoria di omologazione L7e.

Sono dotati di cinture di sicurezza per tutti i passeggeri oltre alle più avanzate tecnologie come il contachilometri digitale multifunzionale che permette oltre alla classica lettura della velocità, la lettura dello stato di carica del golf car con tre colorazioni diverse, l'amperaggio assorbito dal veicolo in marcia in ogni istante, tutti gli indicatori tradizionali di frecce, luci e loro varianti.

Possono percorrere con una carica oltre cento chilometri e funzionare per dieci ore prima di necessitare di essere ricaricati, grazie alle batterie installate con un amperaggio superiore.

Abbattere l'inquinamento e lo stress della guida con l'automobile tradizionale a favore della serenità, della praticità e persino del divertimento associato al lavoro che si svolge, è oggi possibile. L’esperienza di chi utilizza già i golf cars ne è testimone.

Golf car, Golfcar, Golf cars, Golfcars, Veicoli elettrici

Scopri le caratteristiche dei veicoli elettrici e dei golf cars in questo filmato